La comunità di Fantastilandia
In che modo rendere Fantastilandia una comunità?
Undici, Max e Belle proposero ai folletti e ai loro genitori di invitare tutti i personaggi dei cartoni animati. Questa idea piacque a tutti e attraverso un portale costruito dai folletti si catapultarono tutti nel mondo animato. Qui subito incontrarono il Re Leone, il sindaco del mondo animato, il quale chiese cosa li avesse portati lì. Undici, Max e Belle dissero che erano lì per fargli una proposta: diventare gli abitanti protettori di Fantastilandia.
A questa proposta il Re Leone accettò e si catapultarono tutti nella cittadina fantastica.
Una volta arrivati a Fantastilandia tutti i personaggi dei cartoni rimasero a bocca aperta e subito cominciarono a sentirsi a casa: Mulan andò sotto gli alberi di ciliegio, Alice nel bosco delle meraviglie, Peter Pan si riposava tra le nuvole e La Sirenetta nel mare magico.
Ma in che modo avrebbero protetto Fantastilandia?
I vari protagonisti avevano il potere dell'invisibilità nei confronti dei cattivi e degli umani. Non solo, appena questi ultimi si sarebbero addormentati avrebbero fatto respirare loro una pozione magica, che: ai malvagi, li avrebbe spediti come dei missili nello spazio, senza possibilità di ritorno; agli umani, gli avrebbe fatto perdere il ricordo di Fantastilandia.
In questo modo la città Fantastica sarebbe stata preservata da qualsiasi minaccia e divenne una comunità creativa e magica <3
Fine.